Chi Sono

Chi sono

DOTT. GIORGIO DONVITO
Fisioterapista Osteopata

Sono il dottor Giorgio Donvito e per più di 10 anni ho operato in diversi studi di fisioterapia e osteopatia. Mi piace definire il mio bagaglio di esperienze lavorative pregresse una multitudine di conoscenza acquisite mediante il contatto diretto ed umano con il paziente.

Un bagaglio variegato e completo che mi ha permesso di specializzarmi al meglio e di rappresentare ora un’autorità nel settore della fisioterapia ed osteopatia.

Ho deciso un giorno che avrei dovuto realizzare qualcosa che fosse unicamente mio. Uno spazio che fosse frutto della mia esperienza, dei miei studi, della mia carriera.

Dott. Donvito Giorgio - Fisioterapista Osteopata
Dott. Donvito Giorgio - Fisioterapista Osteopata

Palestra riabilitativa

LO STUDIO

Il mio studio si avvale, inoltre, di attrezzi funzionali utilizzati nell’ambito di una palestra riabilitativa. Il mio obiettivo è rendere il paziente parte attiva del processo di guarigione.

Il centro di fisioterapia e osteopatia di Giorgio Donvito è uno spazio pulito, moderno e innovativo, dedicato a tutti coloro che richiedono, in ragione delle loro patologie muscolo-scheletriche, interventi riabilitativi che hanno come materia di base principale e di svolgimento l’osteopatia e la fisioterapia.

Il ruolo di Osteopata non si limita a curare il sintomo, ma ricerca e tratta la causa primaria del disturbo, che può risiedere anche lontano dalla parte affetta, ristabilendo l’equilibrio e la salute nel paziente. La medicina osteopatica, infatti promuove la salute, favorisce il recupero e la prevenzione di sintomi ricorrenti, attraverso il suo trattamento non chirurgico o farmacologico, ma solo ed esclusivamente con l’utilizzo di tecniche manuali.

Corsi di aggiornamento online

periodicamente il centro organizza corsi di aggiornamento online, webinar, sedute di allenamento gratuite ed eventi di approfondimento per dare la possibilità a tutti di conoscere ed informarsi circa le nuove tecniche proposte all’interno del centro.

Hai domande? Siamo qui per questo!